DATA PERSONALIZZATA

30 agosto 2020       

Chi ha seguito il nostro percorso fino a qui lo sa: siamo convinti che il turismo dolce e di prossimità sia una chiave fondamentale per rilanciare l’economia dei territori, rinnovando la tradizione e salvaguardando la bellezza.

È per questo che, dopo le passeggiate ad Asiago, Recoaro e sui colli vicentini e la biciclettata tra le ville palladiane, abbiamo organizzato per questa domenica – 30 agosto – una passeggiata sui monti dell’Alto Vicentino, che ci permetterà prima di visitare Forte Campomolon, luogo simbolo della Grande Guerra e poi di partecipare ad un concerto della rassegna “Suoni tra le malghe – Voci delle Bregonze”!

Ci troviamo alle ore 10:30 al valico Valbona, da dove, guidati da Tiziana Occhino (ex Sindaco di Arsiero), ci dirigeremo prima verso Forte Campomolon e successivamente ci sposteremo a malga Campomolon per un pic-nic e per godere del concerto.

Lì incontreremo alcuni degli ideatori della rassegna “Suoni tra le Malghe” i quali ci presenteranno questa stupenda realtà, che porta avanti proposte culturali che permettono di conoscere e vivere la montagna in un modo originale e divertente!

Per iscriverti è sufficiente mandare una mail a info@giacomopossamai.it oppure scriverci qui su Facebook!
p.s.: Il percorso a piedi è facile, tuttavia si consiglia abbigliamento da montagna, scarpe da trekking e teli per sedersi. Il pranzo lo potrete acquistare autonomamente in malga!

per PARTECIPARE ALL’EVENTO

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

NON PERDERTI I NOSTRI APPUNTAMENTI

LA TUA OPINIONE per noi è MOLTO IMPORTANTE!

Dimmi cosa ne pensi rispondendo al questionario.